APERTI ANCHE IL SABATO 08:00-12:00

Il SISTEMA AQUAPANEL è la soluzione vincente per la realizzazione di interni ed esterni

IL SISTEMA AQUAPANEL

Il Sistema Aquapanel è un valido esempio dell’ottimo livello raggiunto nella protezione degli ambienti che subiscono le sollecitazioni degli agenti atmosferici e dell’umidità. Le lastre in cemento fibro-rinforzato del Sistema Aquapanel sono progettate per sopportare le condizioni ambientali più difficili sia in interni che in esterni, e offrono una resistenza straordinaria contro pioggia, umidità, gelo e shock termici. Le Lastre Aquapanel Indoor consentono di realizzare ambienti interni di qualunque tipo e dimensione: pareti, contropareti e soffitti. Le Lastre Aquapanel Outdoor sono idonee per pareti esterne e facciate. È possibile combinarle con gli appositi materassini isolanti per ottenere il massimo comfort climatico sia in inverno che nella stagione calda

AQUAPANEL INDOOR

La nuova lastra AQUAPANEL® Indoor, è realizzata con materiali non organici altamente resistenti ad acqua e muffa, garantisce una stabilità eccezionale nelle condizioni di bagnato più estreme, anche con esposizione al cloro prolungata. Con un peso di soli 11 kg per metro quadro, la lastra è ottimizzata per performance di eccezionale leggerezza: oltre a essere una lastra affidabile e resistente all’acqua, è anche facile da movimentare e veloce da posare. E’ la scelta ideale per ogni progetto che preveda il contatto con l’acqua: dalle cucine alle docce pubbliche, dalle saune alle piscine.

AQUAPANEL OUTDOOR

Aquapanel® Outdoor è l’alternativa ai tradizionali materiali da costruzione per pareti esterne e facciate. In base alle esigenze costruttive, è possibile combinare le lastre con materassini isolanti e ottenere il massimo comfort climatico sia in inverno che nella stagione calda. Aquapanel Outdoor è una lastra in cemento rinforzato, composta da inerti e cemento portland e armata con rete in fibra di vetro sulle superfici. Questa lastra è stata progettata per sopportare le condizioni ambientali più difficili, e offre una resistenza straordinaria contro pioggia, umidità, gelo e shock termici. Può essere utilizzata per applicazioni esterne, come facciate, controsoffitti esterni, rivestimenti di impianti, eccetera. ,o per la protezione degli ambienti che subiscono le sollecitazioni degli agenti atmosferici e dell’umidità. Il suo utilizzo è indicato sia in interventi di costruzione e ristrutturazione nell’edilizia residenziale e non residenziale.

Accessori Aquapanel

AQUAPANEL® Water-Resistive Barrier è una membrana resistente all’acqua e al vento ma permeabile al vapore acqueo. Viene usato come piano di scorrimento dell’acqua direttamente dietro alle lastre per bloccare eventuali infiltrazioni, fissandolo provvisoriamente alla sottostruttura metallica (profili) con l’apposito nastro adesivo. Questa membrana permette il passaggio del vapore e impedisce la formazione di muffa oltre ad impedire il formasi di umidità nelle pareti.

Stucchi Aquapanel: Joint Filler e Q4 Finish

AQUAPANEL® Joint Filler – grey è un materiale di sigillatura a base cemento per la rasatura manuale dei giunti a tutta la superficie,è utilizzabile in tutte le tipologie edilizie, indicato per le applicazioni in esterni . Questo stucco possiede numerosi vantaggi: ha una buona lavorabilità, ha una maggiore resistenza nel tempo, ha una buona elasticità a ritiro avvenuto ed una elevata resistenza al fuoco.Q4 Finish è un innovativo stucco rasante resistente all’umidità, applicabile come rivestimento a superfici interne realizzate con sistema Aquapanel® Indoor. Garantisce una finitura liscia e sottile, di alta qualità, per tutte le applicazioni del sistema Aquapanel® ed è idoneo per l’impiego su tutte le superfici in ambiente umido non a contatto diretto con l’acqua.

CHIEDI UN PREVENTIVO