APERTI ANCHE IL SABATO 08:00-12:00

la nostra esperienza per la migliore soluzione rei

Collaboriamo con il tecnico abilitato o professionista antincendio incaricato, dalla presentazione dell’esame progetto ai VV .FF. fino alla produzione della documentazione che attesti la conformità dell’ attività realizzata alle prescrizioni vigenti in materia di sicurezza antincendio. Pronti a consigliare la soluzione tecnica più adeguata nel rispetto delle prescrizioni previste dalla normativa di prevenzione incendi specifiche al campo di applicazione. Sempre con massima attenzione ai costi.

I campi di intervento sono autorimesse e parcheggi sotterranei, scuole, ospedali, centri commerciali, stazioni metro e ferroviarie.

Le Aree geografiche dove operiamo sono: Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Veneto.

Alcuni dei nostri fornitori

Global Building

Global Building fornisce soluzioni certificate di protezione passiva antincendio nel rispetto delle più recenti normative europee ed in conformità a quanto previsto dai Decreti Ministeriali.

Promat

Promat è una società del Gruppo Etex che fornisce al mercato italiano una gamma completa di prodotti e soluzioni "dedicati" alla protezione passiva al fuoco

padilla

Padilla fornisce porte metalliche tagliafuoco e multiuso che sono oggi costruite in quattro stabilimenti di cui uno anche in Italia. Delegazioni commerciali sono presenti in quasi tutti i paesi Europei ed in alcuni paesi del Medio Oriente e del Nordafrica.

alcune delle nostre realizzazioni

Protezione al fuoco di strutture lignee

Realizzazione di pareti antincendio EI120 grandi altezze.

Costruzione di contropareti e soffitti per la realizzazione di un teatro per pose multimediali.

Controsoffitto con protezione al fuoco REI 60 di copertura a capannone industriale

 

 

richiedi un preventivo gratuito!