APPLICAZIONI TERMICHE ED ACUSTICHE     marchio.jpg

 

 

Collaboriamo con il tecnico abilitato o professionista antincendio incaricato, dalla presentzione dell'esame progetto ai VV .FF. fino alla produzione della documentazione che attesti la conformità dell'attivita realizzata alle prescrizioni vigenti in materia di sicurezza antincendio.

Pronti a consigliare la soluzione tecnica più adeguata nel rispetto delle prescrizioni previste dalla normativa di prevenzione incendi specifiche al campo di applicazione.

Sempre con massima attenzione ai costi.

I campi di intervento sono autorimesse e parcheggi sottorranei, scuole, ospedali, centri commerciali, stazioni metro e ferroviarie.

Le Aree geografiche dove operiamo sono: Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Liguria, Veneto

 

ALCUNI DEI NOSTRI PRODUTTORI

 

Global Building fornisce soluzioni certificate di protezione passiva antincendio nel rispetto delle più recenti normative europee ed in conformità a quanto previsto dai Decreti Ministeriali del 2007. È un cambiamento epocale per il settore e Global Building per prima in Italia ha iniziato un lungo processo di ricerca e sviluppo che ha portato ad una serie di soluzioni estremamente complete e tese a risolvere ogni problema di protezione passiva antincendio. I materiali utilizzati mantengono inalterate nel tempo le caratteristiche prestazionali riscontrate in sede della prova di laboratorio.

 

 

Padilla ha iniziato la produzione in Spagna negli anni 80 e ha commercializzato i suoi prodotti in Italia per circa un decennio. Negli ultimi anni ha avuto una significativa espansione. Porte metalliche tagliafuoco e multiuso sono oggi costruite in quattro stabilimenti di cui uno anche in Italia. Delegazioni commerciali sono presenti in quasi tutti i paesi Europei ed in alcuni paesi del Medio Oriente e del Nordafrica. In questi paesi vari edifici, anche prestigiosi, sono equipaggiati con sue porte e innumerevoli referenze testimoniano la vasta diffusione dei prodotti che rendono oggi "Padilla" una delle realtà più qualificate sul mercato. La possibilità di instaurare una sinergia di produzione fra gli stabilimenti e l'adeguamento alle diverse necessità normative nei vari paesi hanno consentito di maturare un vantaggio tecnologico e di razionalità rendendo Padilla specialista in un settore altamente competitivo.

 

 

Promat è una società del Gruppo Etex che fornisce al mercato italiano una gamma completa di prodotti e soluzioni "dedicati" alla protezione passiva al fuoco. La nostra struttura diversificata ci consente di ricoprire un ruolo di primo piano nel settore dell’edilizia e dell’industria. Promat produce infatti lastre a base di silicato di calcio, pitture intumescenti, intonaci antincendio, barriere passive e vetri tagliafuoco. I punti di forza di Promat? Una presenza di oltre 40 anni sul mercato italiano, l’appartenenza di un gruppo internazionale, l’esperienza di un team altamente specializzato.

 

 

 

Knauf Antincendio è costituito da una gamma di lastre e componenti testati e certificati per la realizzazione di pareti, contropareti, controsoffitti, rivestimenti, cavedi, protezione strutturale e di condotte di ventilazione che offrono elevata resistenza al fuoco; con in più i vantaggi dei Sistemi a Secco Knauf (leggerezza, velocità di posa, pulizia) per un utilizzo ideale in tutte le situazioni.

 

ALCUNE DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI

PROTEZIONE AL FUOCO DI STRUTTURE LIGNEE

 

Clicca qui per maggiori informazioni

 

 

CONTROSOFFITTO CON PROTEZIONE AL FUOCO REI 60 DI COPERTURA A CAPANNONE INDUSTRIALE

 

Clicca qui per maggiori informazioni

 

 

REALIZZAZIONE DI PARETI ANTINCENDIO EI 120 GRANDI ALTEZZE (17mt). COSTRUZIONE DI CONTROPARETI E SOFFITTI PER LA REALIZZAZIONE DI UN TEATRO PER POSE MULTIMEDIALI

 

Clicca qui per maggiori informazioni

 

+39.011 95 92 137

 

CERCHI LA SOLUZIONE MIGLIORE ?

NON ESITARE A CONTATTARCI

 

Gennaio 2012 Copyright(c) ATA Srl. Tutti i diritti riservati. powered by slowebart

Partita Iva 10247680019