Vendita ed Installazione

Prodotti Ediltec

 

Ediltec offre prodotti con performances di assoluto rilievo nel campo dell’isolamento termico per edilizia civile ed industriale.

Poliuretano espanso

Il poliuretano è un polimero estremamente versatile che permette di ottenere una vasta gamma di prodotti con proprietà isolanti e impieghi molto diversi. Il poliuretano espanso rigido viene utilizzato molto per la produzione delle lastre termo-isolanti. Sono usate per isolare dal caldo e dal freddo, usato per le pareti ma anche i pavimenti. Tra le altre cose sono considerati eccellenti per chi vuole isolare acusticamente un luogo. Tra i termoisolanti abbiamo il POLIISO® SB che è un pannello per l'isolamento termico costituito da una schiuma polyiso (poliuretano espanso) rigida a celle chiuse, di colore giallo, espansa fra due supporti: quello della faccia superiore in velovetro bitumato e quello della faccia inferiore in velovetro saturato mineralizzato. Puo' essere utilizzato per : tetti caldi sotto guaina bituminosa, tetti caldi giardino e tetti a falde sotto guaina ventilati. Mentre il POLIISO® PLUS è un pannello per l'isolamento termico costituito da una schiuma polyiso (poliuretano espanso) rigida a celle chiuse, di colore giallo, espansa fra due supporti di carta metallizzata multistrato che può essere impiegato per: isolamento in intercapedine, solaio interpiano, pavimento radiante e tetto caldo sotto guaina sintetica.

Polistirene estruso

Il polistirene estruso in edilizia è utilizzato in particolare come materiale isolante applicato all’involucro delle costruzioni. Le lastre possono essere utilizzate sia da sole che accoppiate con altri materiali. Le materie prime utilizzate nel processo di produzione del polistirene estruso sono il polistirene, sotto forma di granulato vergine e riciclato (in percentuale variabile), diversi additivi e gas espandente. Il polistirene viene stoccato in silos a grande capacità e, attraverso il sistema di alimentazione, viene prelevato continuamente e mescolato al resto degli additivi. Il polistirene estruso èè particolarmente adatto all’isolamento termico di strutture, anche particolarmentee sollecitate, in cui è richiesta un’elevata resistenza meccanica. Inoltre, la sua impermeabiltà all’acqua assicura un’ottima tenuta in presenza di umidità o infiltrazioni d’acqua. Tra le varie lastre in polistirene estruso abbiamo la lastra X-FOAM® HBD che è una lastra per l'isolamento termico costituita da polistirene estruso monostrato di colore indaco, con pelle di estrusione e con i 4 bordi dritti. Viene impiegato per: tetti rovescioo non praticabili, tetti rovescio praticabili, tetti rovescio giardino, tetti a falde sopra guaina ventilato e solai interpiano.

Pannelli a sendwich

I pannelli a sandwich sono costituiti dall’unione di due lamine interposte da uno strato di materiale isolante. Essi assicurano un elevato isolamento termico e acustico senza rinunciare alla resistenza meccanica. A tal proposito Ediltec propone GIBITEC® PLUS che è un pannello semisandwich prefabbricato, composto da una lastra di cartongesso di spessore 13 mm ( o 10 mm) accoppiata a pannelli POLIISO® PLUS rivestiti in carta metallizzata. Tale pannello può essere impiegato per l'isolamento di pareti e soffitti dall'interno..


 

+39.011 95 92 137

 

CERCHI LA SOLUZIONE MIGLIORE ?

NON ESITARE A CONTATTARCI!


Gennaio 2012Copyright(c) ATA Srl.

Tutti i diritti riservati.Powered by slowebart

Partita Iva 10247680019