Vendita ed Installazione

prodotti del sistema FassaTherm

 

 

I VANTAGGI DI UN SISTEMA A CAPPOTTO

I vantaggi principali dell’isolamento termico a cappotto sono:

   • Isolamento termico continuo di pareti verticali esterne costituite anche da materiali diversi

• Risoluzione dei ponti termici in facciata

• Eliminazione del rischio condensa in corrispondenza dei ponti termici

• Aumento della temperatura superficiale interna delle pareti perimetrali

• Miglioramento del comfort abitativo

Benefici energetici sia in stagione invernale che in quella estiva

• Maggiore prestazione energetica dell’involucro

• Risparmio dei costi per riscaldare e/o raffrescare gli ambienti

SISTEMI A CAPPOTTO FASSATHERM

Il Sistema a cappotto Fassatherm® è un vero e proprio rivestimento termico degli edifici, in grado di garantire in modo sicuro l'isolamento dal caldo e dal freddo, con miglioramento del comfort abitativo, risparmio dei costi energetici e riduzione dell'impatto sull'ambiente. Il Sistema Fassatherm®, superando i test di controllo più severi, ha ottenuto i Benestare Tecnici Europei ETA, che rappresentano la valutazione tecnica positiva per garantire i migliori risultati di efficienza e durata negli interventi di isolamento termico.

Lastra isolante RESPHIRA

RESPHIRA è il pannello brevettato in EPS microforato per isolamento termico a cappotto caratterizzato da eccellenti caratteristiche di isolamento termico, traspirabilità e resistenza ai colpi e agli urti. Proprio queste eccellenti proprietà di traspirazione, di isolamento termico e di robustezza, rendono la lastra EPS RESPHIRA ideale per la realizzazione di un sistema di isolamento termico esterno a cappotto rinforzato, ad elevato risparmio energetico, comfort ambientale, resistente nel tempo.

Collante A 96 RESPHIRA

L' A 96 RESPHIRA è un Collante-rasante alleggerito, fibrato, con calce idraulica naturale NHL 3,5 e speciali inerti alleggeriti per incollare e rasare lastre di EPS RESPHIRA®, EPS e lana di roccia nei sistemi di isolamento "a cappotto". Viene utilizzato inoltre per annegare reti di armatura e per rasare superfici di calcestruzzo ed elementi prefabbricati.

Rivestimento RSR 421 e Primer FS 412

RSR 421 viene usato come rivestimento protettivo e decorativo, bianco e colorato su intonaci di fondo a base calce-cemento per esterni compresi quelli deumidificanti e su sistemi di isolamento termico a cappotto, in particolar modo dove risulta necessario avere contemporaneamente elevata traspirabilità e basso assorbimento d'acqua. FS 412 viene usato come isolante, fissativo o stabilizzante del fondo su intonaci a base di calce-cemento, prima dell'applicazione dei prodotti di finitura del sistema idrosiliconico, senza modificare la traspirabilità del supporto.


 

+39.011 95 92 137

 

CERCHI LA SOLUZIONE MIGLIORE ?

NON ESITARE A CONTATTARCI!


Gennaio 2012Copyright(c) ATA Srl.

Tutti i diritti riservati.Powered by slowebart

Partita Iva 10247680019