|
Home |
|
Formazione |
Dove siamo |
I nostri lavori |
|
Acquistaon-line |
Vendita ed InstallazioneBotole FFSystem
Piemonte, LiguriaValle d'Aosta, Lombardia |
acquista on-line e ritira nei punti vendita ATA di Torino o Moncalieri |
La nostra esperienza per tutte le esigenze:isolamento termico ed acusticoprotezione al fuoco, finiture d'interni. |
FFSystem offre un'ampia scelta di botole e sistemi d’ispezione, per pareti ,cavedi e controsoffitti in cartongesso e muratura |
link al sito https://www.ffsystems.it/ |
|
BOTOLE D'ISPEZIONE CON RESISTENZA AL FUOCO
PER MURATURE, SETTI,CAVEDI E SOFFITTI |
BOTOLA SISTEMA F5 EI60 CON RESISTENZA AL FUOCO
|
|
La botola d’ispezione è composta da profili in alluminio, con lastra di gesso rivestito GKF 30 mm (El60). I due telai della botola d'ispezione sono composti da quattro profili solidamente saldati l'uno all'altro mediante un procedimento speciale con l’aggiunta di una cornice in gesso rivestito esterna spessore 30 mm. La botola viene fornita con due o più catenelle di sicurezza con moschettone da riagganciare dopo ogni apertura in modo da evitare incidenti. Tra il telaio e lo sportello viene lasciata una fuga di 2,5mm che è provvista di una guarnizione profilata antincendio (ad espansione). Le chiusure a scatto, invisibili, aprono con una semplice pressione la botola d'ispezione. |
BOTOLA SISTEMA F6 EI120 CON RESISTENZA AL FUOCO |
|
La botola d'ispezione è composta da profili in alluminio con lastra di gesso rivestito GKF 40 mm, 43 mm, 45 mm o 50 mm. I due telai della botola d'ispezione sono composti da quattro profili ognuno, solidamente saldati l'uno aII`aItro mediante un procedimento speciale. Grazie alfaggiunta di un telaio esterno in gesso rivestito ed una copertura mobile superiore si ottiene la protezione dovuta. La botola viene fornita con due o più catenelle di sicurezza con moschettone da riagganciare dopo ogni apertura in modo da evitare incidenti. Tra il telaio e lo sportello viene lasciata una fuga da 1,5 mm provvista di una guarnizione profilata antincendio (ad espansione). Le chiusure a scatto, invisibili, aprono con una semplice pressione la botola d'ispezione.
|
BOTOLA D'ISPEZIONE SISTEMA F1 |
|
La botola d'ispezione è composta da profili in alluminio con lastra di gesso rivestito impregnato idrorepellente da 12,5 mm, 15 mm o 25 mm e da due o più chiusure a scatto. I due telai della botola d'ispezione sono composti da quattro profili solidamente saldati l'uno all'altro mediante un procedimento speciale. A partire dalla misura 300x300 mm la botola viene fornita con uno o più cavetti di sicurezza con moschettone da riagganciare dopo ogni apertura dello sportello in modo da evitare incidenti. L'installazione delle nostre botole d'ispezione su pareti o controsoffitti (non calpestabili) è immediata e semplicissima.Tra il telaio e lo sportello rimane una fuga di 1,75 mm. Le chiusure a scatto, invisibili, aprono con una semplice pressione la botola d'ispezione. Lo sportello, se non diversamente indicato, non presenta nessuna vite ed è pronto per essere verniciato.
|
BOTOLA D'ISPEZIONE SISTEMA F2 AK |
|
La botola d'ispezione è composta da profili in alluminio con lastra di gesso rivestito impregnato idrorepellente da 12,5 mm, 15 mm o 25 mm e da due o più chiusure a scatto. I due telai della botola d'ispezione sono composti da quattro profili solidamente saldati l'uno all'altro mediante un procedimento speciale. A partire dalla misura 300x300 mm la botola viene fornita con uno o più cavetti di sicurezza con moschettone da riagganciare dopo ogni apertura dello sportello in modo da evitare incidenti. L'installazione delle botole d'ispezione su pareti o controsoffitti (non calpestabili) è immediata e semplicissima.Tra il telaio e lo sportello rimane una fuga di 1,75 mm, provvista di una guarnizione profilata che impedisce la visione dell'effetto luce tra telaio e sportello. Le chiusure a scatto, invisibili, aprono con una semplice pressione la botola d'ispezione. Non necessita stuccatura.
|
CERCHI LA SOLUZIONE MIGLIORE ? NON ESITARE A CONTATTARCI |
Gennaio 2012 Copyright(c) ATA Srl. Tutti i diritti riservati. powered by slowebartPartita Iva 10247680019 |