Ata srl, rivenditore dei migliori Marchi per l’edilizia
Lastre, isolanti, pitture, porte e botole e illuminazione filomuro
Tutto per realizzare pareti, contropareti e controsoffitti, isolamenti termici acustici, finiture di ambienti, decorazioni, porte scorrevoli e botole filo muro
Vieni a trovarci nei nostri punti vendita di Torino e Moncalieri
Vendita Online e consegne dal Piemonte a tutta Italia

L’ Edilizia a Secco è il ramo specifico dell’edilizia rivolto alla realizzazione di opere di compartimentazione, finiture e completamento di strutture in cemento armato, carpenteria o prefabbricati con materiali prodotti industrialmente ed applicati a secco, senza quindi l’ausilio di materie cementizie, malte, ecc.

Questo modo di costruire è sempre più diffuso e richiesto perché permette di soddisfare diversi tipi di richieste da parte del’’utente: maggiore qualità a costi accessibili, riduzione dei tempi di realizzazione, flessibilità ed adattamento agli impianti tecnologici, impiego di prodotti conformi alle caratteristiche della bioedilizia,

Costruire a secco significa considerare il cantiere come il luogo dell’assemblaggio e della finitura di prodotti e componenti di alta qualità, riducendo al minimo la realizzazione di prodotti in cantiere. In tal modo vengono eliminati prodotti e realizzazioni non conformi agli standard di qualità previsti dal Progetto.

Anche in questo settore l’Azienda ha acquisito una lunga esperienza per rispondere al meglio alle esigenze tecniche ed economiche dell’utente o del progettista.

La nostra selezione di marchi per le costruzioni a secco

Logo Ata Srl

Lastre

Isolamenti

Pitture e Rivestimenti

Accessori per edilizia

La nostra esperienza e la scelta
dei migliori marchi di edilizia a secco

Visita anche il sito Botole & Sportelli

1000+

Assistenza clienti amichevole

40+

Ampia selezione di Marchi

1000+

Materiali e marchi di alta qualità

Dirette in tutta Italia

Inizia ad acquistare i migliori Marchi


Verificato da MonsterInsights